top of page
  • Writer's pictureAdsy

Verdi - Rigoletto


Click the image to listen on YouTube.


Disc 1

  1. Preludio

Atto I

  1. De La Mia Bella Incognita Borghese

  2. Questa O Quella

  3. Partite? Crudele!

  4. Gran Nuova

  5. Ch'io Gli Parli

  6. Quel Vecchio Maledivami

  7. Pari Siamo! Io La Lingua!

  8. Figlia! - Mio Padre!

  9. Veglia, O Donna

  10. Giovanna, Ho Dei Rimorsi

  11. Che M'Ami, Deh! Ripetimi

  12. Gualtier Maldè; Caro Nome

  13. Riedo! Perché?

  14. Zitti, Zitti, Moviamo A Vendetta

Disc 2

Atto II

  1. Ella Mi Fu Rapita!

  2. Duca, Duca?

  3. Possente Amor Mi Chiama

  4. Povero Rigoletto!

  5. Cortigiani, Vil Razza Dannata

  6. Mio Padre! - Dio! Mia Gilda!

  7. Tutte Le Feste Al Tempio

  8. Schiudete!

  9. Sì, Vendetta, Tremenda Vendetta

Atto III

  1. E L'Ami? - Sempre

  2. La Donna E' Mobile

  3. E' Là Il Vostr'Uomo

  4. Un Di, Se Ben Rammentomi

  5. Bella Figlia Dell'Amore

  6. Venti Scudi Hai Tu Detto?

  7. Ah, Più Non Ragiono

  8. Ancor C'E' Mezz'Ora

  9. Della Vendetta Alfin

  10. Chi E' Mai

  11. V'Ho Ingannato, Colpevole Fui

  12. Lassù In Cielo

0 views0 comments

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page